Vai al contenuto principale
Pannello laterale
Home
I siti AulaWeb
AulaWeb 2023/24
AulaWeb 2022/23
Master
Dottorati
Scuole di specializzazione
Tutti i siti AulaWeb
Help
FAQ studenti
Students FAQ
FAQ e Miniguide Docenti
Accessibilità
Servizi online
UniGe
corsi di studio
biblioteche
Altro
Italiano (it)
English (en)
Italiano (it)
Login
Home
I siti AulaWeb
Minimizza
Espandi
AulaWeb 2023/24
AulaWeb 2022/23
Master
Dottorati
Scuole di specializzazione
Tutti i siti AulaWeb
Help
Minimizza
Espandi
FAQ studenti
Students FAQ
FAQ e Miniguide Docenti
Accessibilità
Servizi online
UniGe
Minimizza
Espandi
corsi di studio
biblioteche
Corsi
FORMAZIONE TABS
NON OBBLIGATORIA
Area informatica e software in uso presso l'Ateneo
Area informatica e software in uso presso l'Ateneo
Categorie di corso
FORMAZIONE TABS
FORMAZIONE TABS / OBBLIGATORIA
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area Biblioteche
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area Comitato per le pari opportunità
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area Comitato Unico di Garanzia
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area comunicazione
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area di lingue
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area economico-finanziaria e contabile
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area giuridica e negoziale
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area informatica e software in uso presso l'Ateneo
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area metacompetenze
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area procedurale-gestionale
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area socio sanitaria
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area Sostenibilità Ambientale
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area supporto alla didattica e orientamento
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area supporto alla ricerca
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area tecnica
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area tecnico-scientifica
FORMAZIONE TABS / NON OBBLIGATORIA / Area telelavoro/smart working
FORMAZIONE DOCENTI
FORMAZIONE DOCENTI / OBBLIGATORIA (docenti)
FORMAZIONE DOCENTI / NON OBBLIGATORIA (docenti)
Cerca corsi
Cerca corsi
1
Pagina 1
2
Pagina 2
»
Pagina successiva
Corso "Titulus" Cineca
Corso protocollo informatico WR6
Aggiornamento per i gestori del cartellino presenze del personale tabs
Microsoft 365 di ateneo per smart working e didattica e Computer, reti e integrazione dei servizi
Gestione informatica del patrimonio edilizio di Ateneo - nuova piattaforma Reffree (REF building) - anno 2020
Corso di formazione sull'accessibilità dei siti web - edizione per webmaster di facoltà (anno di svolgimento: 2005 - stato del corso: concluso)
Accessibilità siti web - edizione per gestori sito web di Ateneo (anno di svolgimento: 2006 - stato del corso: concluso)
Corso di formazione sull'accessibilità dei siti web - edizione per webmaster di dipartimento (anno di svolgimento: 2007 - stato del corso: concluso)
Gli irrinunciabili di Office - presentazione (anno di svolgimento: 2013 - stato del corso: concluso)
Corso "Drupal base: creare e gestire le pagine di un sito web" (anno di svolgimento: 2014 - stato del corso: concluso)
Corso sul protocollo informatico federato (anno di svolgimento: 2014 - stato del corso: concluso)
La gestione delle comunicazioni e degli scambi di informazioni con i propri utenti attraverso il sistema OTRS (Open-source Ticket Request System) (anno di svolgimento: 2014 - stato del corso: concluso)
Gestione e redazione dei siti federati Webnet kit UniGe (anno di svolgimento: 2015 - stato del corso: concluso)
La gestione informatica del patrimonio edilizio di Ateneo (anno di svolgimento: 2015 - stato del corso: concluso)
Help desk: immatricolazioni online (anno di svolgimento: 2016 - stato del corso: concluso)
Rilascio e utilizzo della Firma Digitale in Ateneo (anno di svolgimento: 2018 - stato del corso: concluso)
IPv6: istruzioni per l’uso (anno di svolgimento: 2018 - stato del corso: concluso)
Redazione dei siti web di Ateneo. Scrivere per il web e utilizzo del Content Management System Drupal 7 - edizioni per redattori pagine UniGe (CORSO CHIUSO)
Redazione dei siti web di Ateneo. Scrivere per il web e utilizzo del Content Management System Drupal 7 - Edizione per redattori pagine intranet (anno di svolgimento: 2019 - stato del corso: attivo)
Office 365
1
Pagina 1
2
Pagina 2
»
Pagina successiva